top of page

I've a Dream

Fare un sogno, avere e coltivare un sogno é un diritto di tutti.....coltivarlo é da pochi.

Immaginare é la scintilla che farà accendere il tuo sogno, trasformandolo prima o poi in realtà.

Sogno da quando ero bambino, sogno non solo per me, ma per i meno fortunati (un abbraccio lassù a Janssen: ti voglio bene! Ce l'ho messa tutta, mi dispiace, ma realizzerò qualcosa che terrà vivo il tuo ricordo!), sogno di migliorare questo mondo spietato e troppo legato agli interessi personali.

Combatto da sempre i disonesti e gli spocchiosi, e per questo, ho pagato cara la mia serenità, perché non c'é sana giustizia sulla terra e, per il lurido denaro, molti sarebbero in grado di fare cose inenarrabili, come mi é capitato di subire (ma questa é una storia che merita di essere raccontain in un libro che presto intendo pubblicare!).

Non sono mai riuscito a far del male a qualcuno, nemmeno a restituirlo a chi me ne ha fatto, anzi dal mio profondo devo ringraziare queste persone per aver forgiato la mia tempra e la mia tenacia a "non mollare mai l'osso".

Sogno di realizzare qualcosa che mi permetta di dedicarmi creare un passaparola positivo sulle opportunità di trasformare con un semplice apostrofo

l'IMPOSSIBLE

in I'M POSSIBLE

Il mio sogno é realizzare il PalaFALINO, una struttura sportiva dedicata a mio padre che abbia caratteristiche di un mini Euro Disney dello Sport, una struttura che accolga sport e non solo (anche un teatro, una sala conferenze, un centro medico, uno shop, una SPA al chiuso ed una all'aperto, una foresteria, una sala The, un RistoPIZ, un PUB, un Bar, ed un ristorante).

Di seguito una bozza del progetto, già registrato alla SIAE, in lavorazione da parte dell'Arch. Francesco Samperi.

Clicca sotto per vedere:

Palafaliono YOpage.gif
bottom of page